Kate Middleton, gossip: “Regina arrabbiata con lei perché…”

Pubblicato il 7 dicembre 2015 11.03 | Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2015 11.03

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Kate Middleton avrebbe fatto arrabbiare la Regina Elisabetta per via delle foto scattate alla figlia Charlotte e rese pubbliche. Secondo quanto riportato dal sito Celebdirtylaundry, tale gesto non sarebbe in linea con il protocollo reale. Fino ad oggi, tali tipi di foto erano sempre state scattate da un fotografo professionista. In questo caso invece sono stati direttamente i suoi genitori a farla, come si legge nell’account ufficiale di Kensington Palace:

“Il duca e la duchessa si augurano che queste nuove foto della principessa Charlotte piacciano a tutti quanto piacciono a loro”. Con questa affettuosa didascalia William e Kate hanno pubblicato sul Twitter ufficiale di Kensington Palace due nuove foto della loro secondogenita di sei mesi.

Celebdirtylaundry spiega che la Regina Elisabetta sarebbe “disgustata” dal modo di fare troppo borghese di Kate. Con il sostegno di sua madre, la Middleton avrebbe rivoluzionato la famiglia reale. Un potere che si è manifestato con la condivisione di foto personali della Principessa Charlotte e del Principe George. D’altra parte ormai la fama della Duchessa di Cambridge è alle stelle. Non è solo la moglie del principe William, ma anche un’icona di stile ed eleganza. Ogni sua scelta stilistica non passa mai inosservata.

Kate e William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il  primogenito George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana il 2 maggio 2015. Spesso la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery dedicata a Kate Middleton (Foto La Presse).

 

Immagine 1 di 53
  • Kate Middleton copia Monica Bellucci: stesso vestito FOTO m
  • Kate nel 2015
  • Kate nel 2015
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 53