Karina Cascella, la figlia Ginevra critica Belen. E i fan…

Pubblicato il 17 novembre 2016 15.14 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2016 15.14

Tags:

 
Karina Cascella mamma premurosa01

R OMA – Karina Cascella ha pubblicato su Instagram, non senza polemiche, un video in cui la figlia Ginevra, 6 anni, parla male di Belen Rodriguez. Nel filmato ironico la bimba, nata dall’amore con Salvatore Angelucci, dice di Belen:

“Tra poco sarà vecchietta e mi prenderò il posto da ragazza dell’Italia. Avrò io tutte le sue attenzioni, si dovrà abituare! E poi, non ti metterò mai un like, al massimo ti metto zero. Posso chiederti solo una cosa? Perché ti metti nuda quando fai Tu sì que vales?”, dice la piccola.

Il video però è stato anche molto criticato dai follower che vedono nelle parole della bambina il pensiero della madre. I piccoli assorbono quello che sentono in casa e molti non hanno apprezzato che la bambina ascolti, evidentemente dalla madre, critiche e ramanzine nei confronti di un’altra donna, Belen. Una lettrice ad esempio scrive:

“Poi si chiedono perché i bambini crescono male. Il rispetto è la prima cosa che avresti dovuto insegnare a tua figlia, una creatura ingenua che parla così solo e sicuramente per sentito dire della madre. Io non ci trovo proprio niente da ridere. Magari se prima di fare il video le avessi fatto fare un giretto sul tuo profilo Instagram non avrebbe detto queste assurdità. Povera creatura. Pur di continuare a far parlare di te hai messo di mezzo tua figlia. Sei passata di moda, rassegnati!! E tu @belenrodriguezreal sempre a testa alta che indossare un intimo o un vestito scollato io non la reputo nudità, ma poterselo permettere. Saluti a tutti”.