Justin Bieber, ex Sofia si vendica? E' stata fotografata con...

Justin Bieber, ex Sofia si vendica? E’ stata fotografata con…

31 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CANNES – Justin Bieber, la sua ex  fidanzata Sofia Richie è stata fotografata a bordo dello yacht di Scott Disick. (GUARDA LE FOTO). Quest’ultimo è l’ex compagno di Kourtney Kardashian, con la quale ha tre figli: Mason Dash Disick (nato il 14 dicembre 2009), Penelope Scotland Disick (nata l’8 luglio 2012), e Reign Aston Disick (nato il 14 dicembre 2014). Per chi non lo sapesse, Kourtney è una delle più care amiche di Justin. O meglio, c’è chi ipotizza che fra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. A questo punto la presenza di Sofia al fianco di Scott non sembra casuale. Forse lo ha fatto per far ingelosire il suo ex? Non è da escludere.

Per quel che riguarda Justin Bieber, lui sembra intenzionato a trovare la sua anima gemella. “Voglio dire, onestamente voglio trovare una ragazza, voglio seriamente una fidanzata …”, ha detto recentemente. Nel corso di un’ intervista con il settimanale Gioia, Justin Bieber ha parlato di come si immagina il suo futuro. Queste le parole del cantante:

“Voglio impegnarmi per essere umile, essere un buon cittadino, magari anche un esempio. So che è difficile. Non la vedremo più guidare a tutta velocità con una Ferrari in un quartiere residenziale allora? No, niente piú corse folli con la macchina e neanche lanci di uova. Non mi vedrete più neanche urinare pubblicamente in un secchio (lo ha fatto in passato imprecando contro Bill Clinton, ndr). Non voglio finire senza un soldo e disperato come tante star prima di me”.