Justin Bieber, Sofia Richie in dolce compagnia: ecco chi

Pubblicato il 21 ottobre 2016 08.30 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2016 15.44

Tags: ,

 

L OS ANGELES – Justin Bieber, Sofia Richie in dolce compagnia! La popstar canadese ha da poco interrotto la sua relazione con la figlia di Lionel Richie, ma, a quanto pare, quest’ultima ha già messo gli occhi su un altro uomo. E che uomo! Come mostrano alcune FOTO pubblicate dal DailyMail, risalenti all’inizio di ottobre, la modella è stata beccata in un locale di West Hollywood insieme a Tobey Maguire, attore e produttore cinematografico statunitense. È noto per aver interpretato Peter Parker nella saga di Spider-Man di Sam Raimi. Tobey e la moglie Jennifer Meyer hanno da poco annunciato il divorzio, dopo 9 anni di matrimonio. Insieme hanno anche due figli Ruby, 9, e Otis, 7.

Quanto alla storia tra Justin Bieber e Sophia Richie, sembra che tra i due ci sia stato un riavvicinamento in questi ultimi giorni. Lei è stata fotografata all’ultimo concerto che il cantante ha tenuto a Londra, città in cui sta per trasferirsi. Sembra che i due abbiano trascorso del tempo insieme nella City. Dopo il concerto il cantante è andato a festeggiare in un famoso club della capitale inglese, dove ha fatto una sorpresa ad alcune fortunatissime fan. Ha regalato loro delle rose a queste ultime. Peccato che (non troppo casualmente) nel locale era presente anche Sofia, ultima ex fidanzata della popstar. Una presenza che non è passata inosservata soprattutto perché la loro relazione sarebbe da poco giunta al capolinea.

Come l’avrà presa lei quando lui ha regalato quelle rose? Forse sarà stata colpita dalla gelosia? Sarebbe del tutto normale. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: sono tornati insieme? Il attesa di conferme da parte dei diretti interessati, si possono solo fare ipotesi. Quanto alla storica ex di Justin Bieber, Selena Gomez, lei è attualmente in rehab, dopo essersi presa un periodo di pausa dai riflettori.