justin-bieber-selena-gomez-news

Justin Bieber, Selena Gomez cerca di dimenticarlo con…

24 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, Selena Gomez cerca di dimenticarlo, focalizzando tutta la sua attenzione sulla cosa più importante per lei in questo momento: la musica. La cantante americana starebbe vivendo una specie di dramma dopo lo scontro social che ha avuto con il suo storico ex la scorsa settimana. Secondo quanto riportato dal sito americano Hollywoodlife, una fonte vicina all’artista texana ha rivelato:

Ha trascorso gli ultimi giorni a Los Angeles prendendo parte a vari incontri, ha parlato con il suo manager su quali progetti affrontare prossimamente”. Poi ancora: “Selena vede la passione per la sua carriera come una fuga sana dai suoi problemi di relazione e di altre sfide che deve affrontare con il suo famoso ex”. L’insider riferisce che la cantante è dunque presa dai suoi impegni lavorativi. Solo qualche giorno fa sempre Hollywoodlife aveva reso noto che Selena Gomez è ancora “cotta” di Justin Bieber.

“Oltre ad essere il primo amore di Selena, il grande motivo per cui lei è ancora legata a Justin è la stessa ragione per cui così tante donne se ne innamorano, è stupendo e ha un super talento”. Poi ancora: “Nonostante tutto, Selena pensa ancora che Justin sia veramente hot, per questo lei ha avuto grande difficoltà a lasciarlo. C’è ancora un sacco di attrazione nei suoi confronti”, spiega un altro insider al sito.

Quanto alla vita privata di Justin Bieber, dopo essere stato fotografato insieme a Sofia Richie, è stato paparazzato con Bronte Blampied, bionda modella californiana che oltretutto sarebbe anche molto amica di Sofia. I due sono stati avvistati a Londra dopo aver preso parte a una festa in cui era tra l’altro presente anche la cantante Rihanna. Insomma, almeno per il momento, Justin non è interessato a legarsi in modo stabile ad alcuna donna. Guarda le foto nella gallery di seguito nella pagina.