Justin Bieber, foto scandalo: su Instagram mostra...

Justin Bieber, la maglia che fa infuriare i rocker FOTO

23 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, la maglia che fa infuriare i rocker: il cantante canadese ha indossato una t shirt con la scritta “Nirvana” agli ultimi American Music Awards 2015, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. Una scelta che non è passata inosservata ai fan del gruppo grunge statunitense formatosi nel 1987 e attivo sino al 1994, anno della morte del leader, Kurt Cobain. Justin è infatti considerato dai suoi detrattori il rappresentante di una cultura pop che punta più alla notorietà dei suoi artisti che al fare musica. Perché dunque questa scelta, considerando il fatto che i Nirvana sono lontani anni luce dai gusti musicali di Bieber? Evidentemente l’artista era consapevole del fatto che avrebbe fatto discutere la t-shirt, ma l’ha indossata comunque.

Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi.

Quanto alla vita privata del giovane cantante, sembra che Justin sia stato avvistato a Los Angeles in compagnia della sua storica ex, Selena Gomez. Se il ritorno di fiamma fosse confermato dai diretti interessati, i fan della coppia che avevano tifato per rivederli insieme, potranno gioire. Ma attenzione, i due potrebbero semplicemente essersi riavvicinati per mtivi lavorativi. non resta che attendere per scoprire la verità. FOTO LA PRESSE.