Justin Bieber, la ex Chantel Jeffries infiamma Miami FOTO

Justin Bieber, la ex Chantel Jeffries infiamma Miami FOTO

9 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber news: la sua ex Chantel Jeffries infiamma Miami. La modella sta trascorrendo le sue vacanze in Florida e non è passata inosservata ai paparazzi, pronti ad immortale le sue curve mozzafiato. Di lei avevamo sentito parlare anche perché i siti di gossip ipotizzavano un possibile flirt con il calciatore Paul Labile Pogba, centrocampista del Manchester Utd e della nazionale francese. Chantel è nata in California e ha 23 anni. Non sappiamo se abbia o meno avuto una relazione con la popstar canadese, certo è che le ex di Justin Bieber continuano a far parlare di loro anche dopo che si allontanano dalla star canadese.

La scorsa settimana è stata Sofia Richie, ultima ex ufficiale di Justin Bieber, a catturare l’attenzione dei media, pubblicando scatti piccanti insieme a un’altra presunta ex fiamma del cantante, ovvero la bella Nicola Peltz, attrice americana, figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz. Le sue due ex sembrano ora essersi coalizzate, al punto da diventare amiche che trascorrono le vacanze insieme. Non solo. In questi giorni stanno pubblicando una serie di scatti molto piccanti, che non passeranno inosservati allo stesso Bieber. Forse stanno provocando la popstar canadese? Tutto è possibile quando si tratta di celebrities.

Durante le passata vacanze natalizie si è parlato anche di un possibile flirt tra Justin Bieber e Kendall Jenner. I due avrebbero trascorso del tempo insieme nelle scorse settimane. Subito i media americani hanno parlato di un possibile liaison. A fare chiarezza è stato il sito Hollywoodlife, temutissimo dallo stesso Bieber, che in passato lo ha aspramente criticato. Un insider avrebbe rivelato a HL: “Justin e Kendall sono semplicemente amici, niente di più, non è niente di romantico”.