Justin Bieber in vacanza con una misteriosa bionda…FOTO

Pubblicato il 29 dicembre 2015 10.09 | Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2015 10.09

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Justin Bieber in vacanza con una misteriosa bionda...FOTO

L OS ANGELES – Justin Bieber in vacanza con una misteriosa bionda. Il cantante canadese ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram in cui appare con una ragazza che indossa un cappello e non mostra il viso. Potrebbe trattarsi di Jasmine Villanueva, una delle sue presunte ex fiamme, ma si tratta solo di un’ipotesi. Non è da escludere che l’artista abbia pubblicato la foto anche solo per far parlare di sé.

Justin è infatti abituato a provocare il suo pubblico. Chissà cosa ne penserà la sua storica ex Selena Gomez, con la quale sembrava aver riallacciato i rapporti. I due erano stati paparazzati in giro insieme per Los Angeles e i fan subito avevano pensato a un possibile ritorno di fiamma, poi rivelatosi privo di fondamento.

Justin Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. E’ figlio di Patricia Lynn “Pattie” Mallette, che l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Bieber ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. Di seguito le foto pubblicate da Bieber con la misteriosa ragazza bionda. Foto Instagram.

Immagine 1 di 2
  • Justin Bieber in vacanza con una misteriosa bionda...FOTO

Immagine 1 di 2