Justin Bieber-Hailey Baldwin flirt sì, ma Selena Gomez…

Pubblicato il 12 gennaio 2016 13.04 | Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2016 13.04

Tags: ,

 
Justin Bieber-Hailey Baldwin tenerezze di coppia

R OMA – Justin Bieber e Hailey Baldwin avrebbero un flirt. I due infatti sono amici da moltissimo tempo e hanno sempre negato di avere una relazione d’amore fino a quando, durante il Capodanno ai Caraibi, si sono scambiati un bacio fotografato e pubblicato su Instagram. Ma che fine ha fatto allora Selena Gomez? Secondo le ultimi voci di gossip il cantante pensa infatti ancora a Selena Gomez.

Il rapporto tra Bieber e Hailey è allora subito a rischio? Non proprio, perchè lo zio della giovane modella, Billy Baldwin ha affermato che l’intera famiglia approva la storia fra i due. A rivelarlo è “Sugarscape”, che ha riportato alcune dichiarazioni di Billy. L’attore sarebbe stato intervistato da TMZ, che gli avrebbe chiesto di rivelare cosa pensano i genitori e il clan Baldwin di Justin e Hailey insieme e, ovviamente, del triangolo amoroso con Selena Gomez.

“Ho sentito che è un bravo ragazzo. E’ molto amico con Hailey e sua sorella Aliyah, ma anche con mio fratello Stephen”. A quanto pare tutta i Baldwin apprezzano Justin Bieber e, da quanto si legge sui tabloid, sarebbero ben felice di averlo in famiglia. Resta però da capire se il cantante abbia davvero voglia di stare seriamente con Hailey Baldwin o se, come si vocifera, pensa ancora alla sua ex e non riesce a dimenticarla.

Immagine 1 di 10
  • Justin Bieber-Hailey Baldwin tenerezze di coppia2
  • Justin Bieber bacia Hailey Baldwin: FOTO su Instagram
  • La modella Jasmine Villanueva

Immagine 1 di 10