Justin Bieber e Selena Gomez paparazzi (di nuovo) insieme. Ritorno di fiamma?

Pubblicato il 13 luglio 2015 12.45 | Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2015 12.51

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Justin Bieber e Selena Gomez paparazzi (di nuovo) insieme. Ritorno di fiamma?

L OS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez paparazzi (di nuovo) insieme. Ritorno di fiamma? Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, il cantante è stato beccato con la sua storica ex al Montage Hotel di Beverly Hills. Già alla fine dell’ultimo Met Gala, Bieber si era fatto sfuggire una frase di apprezzamento nei confronti della collega, ovvero “Selena era stupenda al Met Gala”. Il compliemnto era stato particolarmente gradito dalla Gomez. Peccato che poco tempo dopo l’evento mondano Justin si è fatto fotografare con Jayde Pierce.

Secondo quanto riportato sempre da HL, a non vedere di buon occhio un ritorno di fiamma tra Selena e Justin è niente meno che Taylor Swift, amica di lei. Non è difficile comprendere le parole di preoccupazione di Taylor: il cantante canadese è uno sciupafemmine e niente vieta che possa far soffrire di nuovo la sua (forse) ritrovata compagna. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 57
  • Justin Bieber e la fan accanita! Ecco cosa ha fatto per luiJustin Bieber e la fan accanita! Ecco cosa ha fatto per lui
  • Justin Bieber, ecco cosa faceva la notte degli MTV VMA!
  • Justin Bieber
  • Justin Bieber

Immagine 1 di 57