Justin Biber e Kendall Jenner stanno insieme? LA VERITA'

Justin Bieber e Kendall Jenner stanno insieme? LA VERITA’

30 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Kendall Jenner stanno insieme? La popstar canadese e la modella californiana hanno trascorso del tempo insieme durante queste vacanze Natalizie. Subito i media americani hanno parlato di un possibile flirt tra i due, notoriamente amici da tempo. Ora però a fare chiarezza è il sito Hollywoodlife, temutissimo dallo stesso Bieber, che in passato lo ha aspramente criticato. Un insider avrebbe rivelato a HL:

“Justin e Kendall sono semplicemente amici, niente di più, non è niente di romantico”. Poi ancora: “Hanno goduto della reciproca compagnia e hanno un sacco di amici in comune così che arrivano a uscire insieme spesso. Non è stato un grosso problema per lei saltare su un aereo con lui per un breve viaggio per un paio di giorni”, ha specificato la fonte.

A quanto pare dunque Justin Bieber è ancora single e felice, per la gioia di tutte le sue fan. Sebbene Kendall sia una delle modelle più belle e ricercate del momento, non è riuscita a rapire il cuore della popstar. D’altra parte è stato lui stesso a dichiarare di essere non fidanzato durante una puntata del The Ellen DeGeneres Show. Nessuna speranza, almeno per il momento, di poterlo rivedere al fianco della sua storica ex, Selena Gomez. Justin Bieber sembra voler continuare a godersi la vita, viaggiando da una parte all’altra del globo. Selena sembra invece presa solo dai suoi impegni lavorativi. Dopo il momentaneo ritiro dalla scena, è tornata alla grande e il 2017 si preannuncia ricco di soddisfazioni. Tramite il suo profilo Instagram ha annunciato di essere la nuova testimonial del brand Coach. Per quel che riguarda la musica, collaborerà con la star messicana Paulina Ribio. Insomma, per lei ora c’è solo la carriera.