Justin Bieber, Bella Hadid contro Selena Gomez: ULTIME NEWS

Justin Bieber, Bella Hadid contro Selena Gomez: ULTIME NEWS

19 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, Bella Hadid e Selena Gomez: ultime news. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la modella americana avrebbe telefonato a The Weeknd, suo ex fidanzato e attuale fiamma della popstar texana, per metterlo in guardia da Selena, che lo starebbe solo usando. Il rapper canadese però non crede alle parole della sorella di Gigi Hadid, che secondo lui sarebbe solo gelosa. Sul fatto che Selena Gomez non sia realmente interessata al suo nuovo amore, sembra che anche Justin Bieber non la pensi in modo molto diverso. Sia chiaro, si tratta solo di ipotesi, ma tanto basta per poter fare delle valutazioni sul triangolo amoroso più chiacchierato del momento.

Qualche dubbio rispetto alla genuinità dell’amore tra la popstar texana e il rapper canadese è stato sollevato dal sito Toronto Life. Ci sono infatti una serie di elementi che destano qualche “sospetto”. Primo fra tutti il fatto che Abel Tesfaye (vero nome di The Weeknd) siano stati immortalati dai fotografi in varie pose come dire…da copertina. The Weeknd è un artista emergente. Fino a poco tempo fa in pochi lo conoscevano. E’ salito alla ribalta della cronaca rosa per la sua storia con la modella Bella Hadid. I due si sono lasciati da qualche mese e sulla passerella dell’ultima sfilata di Victoria’s Secret, dove lei sfilava e lui cantava, si sono lanciati sguardi intensi.

Anche in quell’occasione, pensare che il tutto non sia stato organizzato ad arte è piuttosto difficile. Anche Selena Gomez ha bisogno di un ritorno sulla scena in grande stile. Per quel che riguarda Justin Bieber, lui si è dichiarato single durante una puntata di The Ellen DeGeneres Show. Non solo. Non sarebbe alla ricerca della sua anima gemella. Insomma, Justin Bieber non ha voglia di innamorarsi. forse per questo Selena Gomez ha deciso di voltare pagina, definitivamente.