Justin Bieber abbandona show a Oslo dopo una canzone VIDEO

Justin Bieber abbandona show a Oslo dopo una canzone VIDEO

30 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Justin Bieber abbandona lo show a Oslo dopo solo una canzone. Secondo i video ripresi dai suoi fan sembra che il cantante si sia lamentato della presenza di acqua sul palco, che ha cercato di asciugare. Subito dopo ha avuto uno scatto d’ira che l’ha portato ad annunciare, “Basta, ho finito lo spettacolo” e ad abbandonare il palco. Su Instagram Bieber ha poi chiesto scusa ai tanti fan chiedendo comprensione: “È stata una settimana dura per me, giornate lunghe, senza dormire”. In effetti questa è stata una settimana particolarmente stressante per lui, che è passato da un Paese all’altra dell’Europa, Italia inclusa.

Justin Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale Justin, nonostante la sua giovane età, è considerato un vero playboy. La sua storica ex è Selena Gomez, con la quale si è lasciato spezzando il cuore di molti fan, che già li vedevano pronti a convolare a nozze. Attualmente al suo fianco sembra invece esserci la modella inglese Jayde Pierce, con la quale è anche stato paparazzato in vacanza a Bora Bora. Ma non è detto che sia l’unica donna di Justin…considerata la sua fama di traditore.

https://www.youtube.com/watch?v=W7p9hQCX_sU