Jonas Berami gay? Parla l’ex Rama Lila: “E’ una persona…”

Pubblicato il 13 aprile 2016 11.09 | Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2016 13.41

Tags: , ,

 
Jonas Berami gay? Parla l'ex Rama Lila: "E' una persona..."

Jonas Berami gay? Parla l’ex Rama Lila. Rama, ex fidanzata del naufrago dell’Isola dei Famosi Jonàs Berami, nonché sua scelta a “Uomini e Donne”, nega che l’attore spagnolo protagonista della soap opera “Il segreto” sia omosessuale. Secondo quanto riportato da Fanpage, lo ha fatto nel corso della diretta Facebook “Isolati” organizzata dall’ex tronista Gianmarco Valenza per commentare in diretta le puntate del reality di Canale 5. Rama conosce bene Jonàs, perché hanno avuto una relazione sentimentale, dopo la fine del programma. Sebbene tra i due la storia non sia andata avanti, la modella milanese è rimasta molto legata al suo ex e i due continuano a frequentarsi come amici. Questo è il motivo per cui lei ha deciso di dire la sua in merito alle voci secondo le quali Berami sarebbe gay. Queste le sue parole:

“Posso dirvi che le voci sul conto di Jonàs che sono girate in questi giorni non sono veritiere. Piumino (Jonas) è una persona molto riservata. Proprio per questo motivo non mi sembra giusto raccontare cose troppo private di noi senza che lui lo sappia. Credo che sarà lui a vincere l’Isola dei famosi”.

Il retroscena. Sul sito Dagospia, il giornalista Alberto Dandolo aveva infatti scritto :

“Fermi tutti! Dall’Honduras mi e’ appena giunta una voce di cui nessuno sapra’ mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” girate tra le “fresche frasche”che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco ( pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya ( nel senso di “allegra” ..) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ambizioso Jonas. Come andra’ a finire? Ah saperlo…”.