Jonas Berami e Mercerdesz Henger: colpo di fulmine? C’è del tenero

Pubblicato il 14 marzo 2016 13.00 | Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2016 13.00

Tags:

 

Jonas Berami e Mercerdesz Henger: colpo di fulmine? C’è del tenero tra i due naufraghi. Tutti sull’isola si sono accorti della simpatia che corre tra i due. Secondo quanto riportato dal sito Tvzap l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe detto di lei: “E’ una ragazza con un sorriso e una gioia permanente, è una ragazza con una bellissima energia che mi fa stare bene. Ci siamo trovati, siamo due persone simili, abbiamo voglia di vivere di scoprire delle cose”. Sulla pagina social del reality è apparsa una tenera foto che mostra l’attore e la figlia di Eva Henger e Jonas Berami davanti a un tramonto. “I piccioncini”, si legge a commento dello scatto.

Ricordiamo che Jonas Berami ha già avuto una storia nata sul piccolo schermo, quella con Rama Lila, conosciuta proprio a Uomini e donne. La relazione non è durata a lungo, ma i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti. In una recente intervista a Vanity Fair, Mercerdesz Henger ha dichiarato di non aver paura di partire per l’Isola e di non temere la nostalgia di casa. A mancarle di più sarà sicuramente sua madre, che considera come una sorella maggiore.

D’altra parte Mercedesz è cresciuta con due genitoripiuttosto fuori dal comune, essendo entrambi protagonisti del mondo della pornografia. La naufraga ha confessato durante l’intervista di essere stata vittima di atti di bullismo in quegli anni: “Quando ero molto piccola, non ho mai avuto problemi con il mestiere dei miei genitori. Con l’età sono cominciati i pregiudizi, il bullismo”. La Henger, però, non si è mai lasciata abbattere dalla situazione, mostrandosi incurante delle persone e degli insulti che le venivano rivolti. A scuola veniva isolata, raccontando lei stessa di aver avuto ben pochi amici. E ancora oggi, sebbene siano passati molti anni, ci sono persone che nutrono dei pregiudizi nei suoi confronti, solo per via delle sue origini: “Questo accade perché la gente non mi conosce e non conosce mia madre”.

Immagine 1 di 1
  • Jonas Berami e Mercerdesz Henger: colpo di fulmine? C'è del tenero
Immagine 1 di 1