Jonas Berami, addio Rama Lila: ecco chi è la nuova fiamma

Pubblicato il 4 novembre 2015 11.08 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2015 11.08

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Jonas Berami, addio Rama Lila: ecco chi è la nuova fiamma

R OMA – Jonas Beram, addio Rama Lila, ora l’ex tronista ama un’altra donna. A lanciare il gossip è la rivista Chi, che scrive: “Il belloccio Jonas Berami, ex tronista di Uomini e donne e attore della soap Il Segreto, ha una nuova compagna italiana. Dopo aver lasciato la corteggiatrice Rama, il suo cuore, infatti, batte per la siciliana Serena”. Insomma, appare evidente che tra l’attore spagnolo e la sua ex non ci sia nessun ritorno di fiamma, tanto auspicato dai fan di entrambi. Certo è che Jonas sembra aver una vera passione per le donne italiane. Sui motivi della rottura tra Berami e Rama, è stata lei a fare chiarezza prima dell’estate: “Non mi aspettavo la fine di questa relazione”, ha detto.

Ma chi è Rama Lila? Di lei avevamo parlato in un precedente articolo:

“Rama Lila ha 23 anni, è nata a Milano ma la madre ha origini indiane (ecco da dove viene il nome particolare). Dopo 5 mesi di programma, Jonas Berami e Rama Lila si sono scelti. È stata una conoscenza piuttosto turbolenta la loro: più volte Jonas ha rinfacciato a Rama Lila di non fare abbastanza per conquistarlo e, dopo averla messa alla prova, i dubbi dell’attore si sono moltiplicati non avendo visto la reazione sperata. Non solo: a Jonas ha infastidito qualcos’altro di Rama: il suo lavoro di P.R. in discoteca.
L’INFANZIA DIFFICILE DI RAMA LILA: Il motivo per cui Rama Lila è apparsa nel tempo molto fredda nei confronti di Jonas è stato svelato durante una puntata di Uomini e Donne. Rama Lila, infatti, ha avuto un’infanzia difficile. La ragazza ha anche raccontato che le sue storie d’amore sono sempre andate a finire male e di essere stata sempre tradita dai suoi fidanzati. Per questo motivo oggi è per lei molto difficile fidarsi di qualcuno. Non solo, Rama Lila ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. Sua madre, di origine indiane, e suo padre si sono lasciati quando lei era piccolina. Da quando i suoi genitori si sono divisi, Rama Lila ha pochissimi contatti con ilpadre naturale: nonostante lei abbia cercato di ricucire il rapporto, oggi non sa nemmeno dove lui si trovi. Inoltre Rama Lila è stata data in affido per alcuni anni a due splendide persone che in una puntata del programma sono intervenute spiegando come alcune scelte della ragazza siano dovute alla mancanza di un punto fermo come quello dei genitori. Insomma l’infanzia di Rama Lila non è stata per niente facile e lei giustifica alcuni suoi atteggiamenti proprio attribuendoli alle sue sofferenze”.