Joe Bastianich “sciupafemmine”: ecco con chi è stato beccato

Pubblicato il 16 marzo 2016 12.26 | Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2016 12.26

Tags:

 
Joe Bastianich "sciupafemmine": ecco con chi è stato beccato

J oe Bastianich “sciupafemmine”: il giudice di Masterchef è stato beccato a più riprese con l’ex cantante e ora esperta di moda Roberta Ruiu. A lanciare il gossip è la rivista Chi, che scrive:

“Bastianich sciupafemmine. Non sono ancora fini te le uscite mondane di uno dei quattro giudici di MasterChef Joe Bastianich insieme con la bionda Roberta Ruiu, pierre ed ex cantante del gruppo Lollipop. I due sono stati sorpresi in tre locali diversi a Milano nella stessa settimana. Quindi, sono intimi, molto intimi. Solo che lei, arrivati a questo punto, non sa come dirlo al marito”.

Insomma, sappiamo quanto ormai sia difficile resistere al fascino di chi a vario modo e titolo fa parte del mondo del cooking. Sappiamo tuttavia che Joe Bastianich è felicemente sposato dal 1995 con Deanna Damiano, che gli ha dato tre figli: Olivia, Miles ed Ethan, vive con loro in America ma si trova ovviamente spesso in Italia per lavoro. Deanna Damiano e Joe Bastianich si sono conosciuti tramite amici in comune anche se in cucina hanno gusti molto diversi. A questo punto non resta che chiedersi: cosa ne penserà lei del gossip relativo a suo marito? D’altra parte c’è Roberta, che ultimamente abbiamo visto al fianco di Emma Marrone per il party della rivista di moda Lampoon. C’è davvero del tenero tra loro? La domanda è lecita.

Joe Bastianich all’anagrafe Joseph Bastianich, è nato a New York, 17 settembre 1968 dal matrimonio tra Felice Bastianich e la cuoca Lidia Matticchio (che dopo le nozze si farà chiamare Bastianich). I suoi genitori si sono sposati nel 1966 ma hanno divorziato nel 1997. Joe ha una sorella, Tanya. Linda Bastianich è stata nel 2014 è giudice, con Bruno Barbieri e Alessandro Borghese, di Junior MasterChef Italia. Nello stesso anno anche Joe è giudice della prima edizione di Junior MasterChef USA insieme a Gordon Ramsay e Graham Ellio. Foto Instagram.

Immagine 1 di 6
  • roberta
  • Deanna Damiano

Immagine 1 di 6