Jessica Alba incinta: attrice mamma per la terza volta

Jessica Alba incinta: attrice mamma per la terza volta

18 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Jessica Alba incinta: presto mamma per la terza volta. L’attrice e il marito Cash Warren diventeranno ancora una volta genitori dopo Honor Marie, 9 anni, ed Haven Garden. A dare l’annuncio è stata proprio l’attrice attraverso un simpatico video condiviso su Instagram in cui si vedono le sue due figlie che tengono in mano dei palloncini a forma di 1 e 2. Il 3 lo tiene l’attrice, al posto del bebè in arrivo. Nel corso di un’intervista con Io Donna, Jessica Alba ha parlato della sua vita e del suo passato:

“Avevano 19 anni quando sono nata, e sbarcavano il lunario facendo entrambi tre lavori. Io stavo con la nonna o da qualche parente. Mia madre a un certo punto lasciò il lavoro per accudirmi in ospedale; ricordo bene l’angoscia di arrivare con i soldi alla fine del mese”.

Chi sono i suoi modelli? “Ho come modello la nonna che mi ha tirata su: iniziò a lavorare da teenager per aiutare la famiglia, si sposò a 20 anni e mantenne agli studi il marito, il primo nella famiglia a entrare in un college. Aveva cinque figli e gestiva un ristorante dove cucinava, serviva a tavola, faceva tutto lei. Alla fine è tornata a scuola per prendere la licenza media. Questa era mia nonna”.

Poi ancora: “Sono cresciuta in una famiglia senza mezzi, e sapevo che non avrei mai voluto vivere con l’ossessione dei conti da pagare. Per me avere una sicurezza finanziaria è importante. Come fare investimenti a lungo termine”.

Sulle sue bambine ha spiegato: “Loro possono permettersi una vita ben diversa. Avranno una buona istruzione. Voglio siano felici, responsabili, capaci di empatia e umiltà. Il lavoro che sceglieranno non mi interessa, vorrei solo che lo facessero con passione”.