Jennifer Lopez, Drake non bada a spese: super regalo di fidanzamento

Jennifer Lopez e Drake stanno insieme? Intanto Rihanna…

28 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Jennifer Lopez e Drake sempre più…”intimi”. La cantante e il rapper hanno pubblicato sui rispettivi account Instagram una foto che manderà su tutte le furie Rihanna, ex fidanzata del cantante canadese. Già da qualche settimana JLo e Drake avevano iniziato a postare foto insieme, ma ora, l’ultimo scatto sembrerebbe parlare da solo: i due cantanti sono seduti su un divano e si abbracciano. Sguardo sognante per lei, che appare oltremodo rilassata. A questo punto è difficile escludere che tra i due ci sia solo un rapporto lavorativo. Ipotesi che non fa piacere ai fan di Rihanna, che ha sempre mostrato un grande interesse per Drake. E proprio qualche giorno fa Jennifer Lopez ha pubblicato un video su Instagram, spiegando di aver vissuto un 2016 fatto di alti e bassi. Forse tra gli alti c’è anche il rapper più sensuale del mondo?

Da parte sua Rihanna sembra scegliere il silenzio. Sul suo profilo Instagram non c’è segno di foto o frasi di commento alla possibile liaison tra Jlo e Drake. Atteggiamento insolito, considerando che Riri spesso dice la sua attraverso i social, inviando “frecciatine” ai diretti interessati. Ma attenzione, come riporta il Daily Mail, Rihanna avrebbe anche smesso di “seguire” Jennifer sui social. Un gesto altamente significativo.

Lo scorso ottobre i tabloid britannici avevano parlato di una relazione “non esclusiva” tra Rihanna e Drake, ovvero non sono fedeli l’uno col l’altro. Ora però che anche Jlo è scesa in campo, non sappiamo in che modo possa evolversi la situazione. Una fonte aveva rivelato al sito EOnLine:

“Rihanna e Drake stanno vedendo altre persone in questo momento. Non hanno un rapporto esclusivo. Si amano ancora l’un l’altro, ma le cose sono andate così. Questa non è la prima volta che i due sono stati insieme e poi hanno rotto e non sarà l’ultima volta”.