Jennifer Lawrence parla di Darren Aronofsky: "Mi dà energia"

Jennifer Lawrence innamorata: bacia Darren Aronofsky!

4 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Jennifer Lawrence innamorata: bacia Darren Aronofsky! (GUARDA LA FOTO). E’ stato il sito britannico Daily Mail a pubblicare la foto del bacio. I due si trovavano a New York e non sembravano troppo interessati all’eventualità che potessero esserci paparazzi alle calcagna. L’amore deve essere scattato sul set: Jennifer Lawrence ha appena finito di girare un film diretto proprio da Aronofsky, 47 anni. Un dramma temporaneamente intitolato Mother, che vede nel cast anche da Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. Darren è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010.Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011.

Jennifer Lawrence, 26 anni appena compiuti, è l’attrice più pagata al mondo secondo la rivista Forbes, che ha conteggiato i milioni di dollari incassati dalle interpreti del cinema internazionale tra il giugno 2015 e quello 2016. L’attrice premio Oscar per il film “Il lato positivo”, diventata celebre grazie alle partecipazioni a blockbuster del calibro di Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 2 e di X-Men – Apocalisse, in un anno è riuscita a portarsene a casa ben 46, una cifra che l’ha spedita direttamente in vetta alla graduatoria per la seconda volta consecutiva.

Già nel 2015 era in testa con 52 milioni di dollari intascati, battendo la concorrenza della collega Melissa McCarthy, seconda della lista con 33 milioni guadagnati. Terza Scarlett Johansson, con 25 milioni, quarta Jennifer Aniston, ferma a 21, quinta la cinese Fan Bingbing, con 17 milioni. Sesta Charlize Theron, con 16,5 milioni di dollari, Hustle Amy Adams, settima con 13,5 milioni, Julia Roberts, 12 milioni, Mila Kunis, 11, e l’indiana Deepika Padukone, 10.