Janet Jackson mamma: nato figlio Eissa Al Mana

Janet Jackson mamma: nato figlio Eissa Al Mana

4 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Janet Jackson è diventata mamma a 50 anni: è nato il suo primo figlio. Lo ha comunicato alla stampa lo staff della pop star americana. Secondo quanto riportato dalla BBC si chiama Eissa. Il padre del piccolo è Wissam Al Mana. La star ha partorito senza alcuna complicazione.

Si tratta del primo figlio per la sorella del defunto Michael Jackson. Lo scorso ottobre l’artista ha dichiarato: “Ringrazio Dio per questa benedizione”, senza fornire ulteriori dettagli. La notizia spiega il motivo per cui lo scorso aprile, Jackson aveva interrotto il suo tour mondiale per motivi di “pianificazione familiare”. Fino ad oggi, la sorella del ‘Re del Pop’ non aveva confermato le voci sempre più insistenti sulla sua dolce attesa. Nel 2012, dopo due matrimoni e altrettante separazioni, Janet Jackson è convolata a nozze con il milionario Wissam Al Mana.

Janet Damita Jo Jackson è nata a Gary, nell’Indiana (Usa) il 16 maggio 1966. Ha venduto più di 160 milioni di dischi ed è considerata un’artista di spicco nel panorama musicale da oltre trent’anni. Nel crso della sua carriera ha conquistato i suoi fan con uno stile di vita provocatorio, spettacoli e videoclip innovativi. Ci sono poi stati diversi ruoli televisivi e cinematografici cui ha preso parte nel corso degli anni settanta e ottanta.