James Rodriguez e Daniela Ospina si separano: nozze al capolinea

James Rodriguez e Daniela Ospina si separano: nozze al capolinea

28 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MONACO – James Rodriguez e Daniela Ospina si separano: nozze al capolinea. Come si legge sul sito spagnolo Hola!, tra il calciatore colombiano e la moglie hanno ufficializzato il loro addio via social. Sulla pagina Instagram di Daniela è visibile una foto con un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni. Dopo 6 anni di matrimonio, si legge, James e Daniela annunciano la loro separazione, che sarebbe avvenuta in modo pacifico. I due sono genitori di una bambina, Salome, che appare con loro nella foto postata. Nel messaggio viene specificato che la ex coppia non rilascerà interviste sull’argomento. D’altra parte Daniela ha deciso di vivere in Colombia, James per motivi lavorativi deve invece essere in Germania (è il centrocampista o attaccante del Bayern Monaco, in prestito dal Real Madrid).

James e Daniela si sono incontrati la prima volta nel 2008, grazie ad un’ amica in comune. Fin da principio “tra loro c’era una chimica speciale”. Coincidenze della vita, Daniela è anche la sorella di David Ospina, il portiere della nazionale colombiana. “A mio fratello non ho mai raccontato di James, quando ci siamo fidanzati allora sì glielo ho detto, ma David non lo conosceva bene, cioè sapeva che c’era un calciatore che si chiamava James Rodriguez, però non si era mai relazionato con lui fino a quando ci siamo riuniti in una vacanza in famiglia”, ha confessato Daniela.

Nel maggio del 2013 è nata Salomè, prima figlia della ex coppia. La notizia è stata annunciata dallo stesso James attraverso il suo account Twitter:

“Oggi a Medellin è  nata mia figlia Salomè. Tutto è andato molto bene! Sono molto contento di questa benedizione. Da quel momento il giocatore bacia il tatuaggio con il nome della piccola ogni volta che fa goal.