Isola dei famosi, Brice Martinet invia lettera moglie: "Mi sposi di nuovo?" 9

Isola dei famosi, Brice Martinet invia lettera moglie: “Mi sposi di nuovo?”

27 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Isola dei famosi, Brice Martinet invia lettera moglie: “Mi sposi di nuovo?” Elena Falbo, moglie del naufrago, è stata ospite della trasmissione pomeridiana condotta da Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque. La d’Urso ha mandato in onda alcune immagini inedite che mostrano Brice mentre scrive una lettera alla moglie su una specie di foglio. Poi la mette in una bottiglia di vetro e la lancia nel mare. Purtroppo torna indietro per via della corrente. Il contenuto della lettera è stato svelato in diretta dalla d’Urso. Brice ha scritto alla moglie: “Mi sposi di nuovo?”. Dallo studio è arrivata la risposta di lei, commossa: “Certo che sì”.

I due stanno insieme da 10 anni e formano davvero una bella coppia. Per lavoro girano il mondo ma il loro nido d’amore è in Francia. Brice ha anche raccontato a Cecilia Rodriguez del giorno in cui ha conquistato sua moglie:

«Arriviamo in albergo suo, fiori dappertutto e un messaggio per me: “Sono contentissima che hai fatto questo viaggio”. E non ci siamo mai più lasciati».