Irina Shayk, Bradley Cooper: baby shower a Los Angeles per la coppia

Irina Shayk sposa Bradley Cooper? Ecco chi lo dice

2 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Irina Shayk sposa Bradley Cooper? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, una fonte avrebbe riferito al sito americano E! News che l’attore e la super modella “stanno discutendo di matrimonio”. Un rumor più che giustificato considerando che sono una delle coppie più belle di Hollywood. Sembra che i due abbiano anche parlato dell’eventualità di diventare genitori. D’altra parte Bradley è l’uomo che è riuscito a far innamorare nuovamente Irina Skayk, dopo l’addio al calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Una storia non finita nel migliore dei modi, soprattutto per via di alcune dichiarazioni della modella, che ha dichiarato di essersi “sentita brutta” quando faceva coppia con il campione. Una dichiarazione inaspettata considerando che è una delle donne più belle del pianeta. Questa però è acqua passata, ora nella vita dell’indossatrice c’è posto solo per il divo americano, a sua volta nominato nel 2011 l’attore più sexy dell’anno dal settimanale People. Irina Shayk ha avuto una vita tutt’altro che facile, come ha spiegato lei stessa nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera:

“Mio padre era un minatore ed è morto di polmonite, lasciandoci in una situazione disperata: passavamo giornate intere a lavorare la terra, ma a volte non avevamo neppure le patate. Per noi le patate sono come per voi il pane: ecco, noi non avevamo il pane”. Per la sua magrezza veniva derisa a scuola: “Mi chiamavano stuzzicadenti e capisco che sentirsi brutte in un certo periodo della vita possa marchiare l’autostima. Per fortuna do valore solo alle cose dette dalle persone importanti. Il resto della gente più odiarti o amarti e di questo bisogna farsene una ragione”.

In un’intervista a Grazia, Bradley si è mostrato restio nel parlare della sua compagna:

“Non parlo volentieri della mia vita privata, ma so anche che i paparazzi ci hanno bombardati di foto e che Irina in Italia è forse più famosa di me. Sì, mia madre va molto d’accordo con lei e questo mi fa dormire sonni tranquilli”.