Irina Shayk gelosa di Suki Waterhouse, ex di Bradley Cooper? VIDEO

Pubblicato il 12 luglio 2016 11.07 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2016 11.24

Tags: ,

 

I rina Shayk gelosa di Suki Waterhouse? A Wimbledon (Londra), dove si tiene il più antico e prestigioso evento nello sport del tennis, la coppia ha dato involontariamente vita a un insolito siparietto (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA). Tra un match e l’altro una telecamera ha inquadrato l’attore e la modella mentre litigavano. Lei, visibilmente infastidita da qualcosa, si asciugava quella che ai più è sembrata una lacrima e lui, con il tipico atteggiamento dell’uomo che non vuole litigare, evitava di risponderle distogliendo lo sguardo. Non può passare inosservato il fatto all’evento era presente anche la ex fidanzata del divo hollywoodiano, la modella Suki Waterhouse, con la quale Bradley ha avuto una storia d’amore piuttosto duratura. Sebbene una fonte abbia negato a E! Online che i due avessero litigato, intanto il video è diventato virale. Insomma, non capita tutti i giorni di vedere la glaciale Irina che piange!

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la top model ha detto di avere “parecchi difetti, il primo di tutti è la cellulite“, che combatte andando in palestra. Poi ancora:

“Quando sono sul set devo evitare la mia adorata pasta. E se non resisto, davanti alle telecamere mi devo ricordare di tirare dentro la pancia (…) Fare la modella di biancheria intima mi ha aiutata a sentirmi più a mio agio con il mio corpo e mi ha insegnato ad essere elegante e seducente al tempo stesso: non mi chiedevano di fare la bomba sexy, ma di sedurre in un modo meno aggressivo”.

Non tutti sanno che Irina Shayk ha avuto una vita tutt’altro che facile. Come spiega lei stessa:

“Mio padre era un minatore ed è morto di polmonite, lasciandoci in una situazione disperata: passavamo giornate intere a lavorare la terra, ma a volte non avevamo neppure le patate. Per noi le patate sono come per voi il pane: ecco, noi non avevamo il pane”. Per la sua magrezza veniva derisa a scuola: “Mi chiamavano stuzzicadenti e capisco che sentirsi brutte in un certo periodo della vita possa marchiare l’autostima. Per fortuna do valore solo alle cose dette dalle persone importanti. Il resto della gente più odiarti o amarti e di questo bisogna farsene una ragione”.

Immagine 1 di 39
  • Irina Shayk incantevole a Parigi: look total black FOTO VIDEO
  • Irina Shayk, Gigi Hadid, Kylie Jenner: military style FOTO
  • Foto Instagram

Immagine 1 di 39