Irina Shayk dove sei? Bradley Cooper solo e pensieroso FOTO

Pubblicato il 19 novembre 2015 13.41 | Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2015 13.41

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Irina Shayk dove sei? Bradley Cooper solo e pensieroso FOTO

N EW YORK – Irina Shayk dove sei? Bradley Cooper solo e pensieroso per le strade di New York. Il bell’attore è stato paparazzato nella grande mela mentre era in tenuta sportiva, probabilmente dedito al jogging mattuttino. A colpire è lo stato d’animo apparentemente triste di Bradley, che fissa un punto nel vuoto. Forse ha avuto qualche problema con la sua fidanzata Irina? Vero è che i due, vivendo nella stessa città, potrebbero anche fare sport insieme, essendo attentissimi alla loro linea. Allo stesso tempo va detto che entrambi tengono molto alla loro privacy e raramente si fanno vedere o fotografare insieme. Inoltre la coppia si è concessa recentemente una vacanza alle Bahamas, dove non sono mancati baci, abbracci e tenerezze. Una fuga romantica che smentirebbe la fine del loro rapporto.

Ci sono inoltre alcune dichiarazioni di Cooper nei confronti della sua collega Jennifer Lawrence che non sono passate inosservate. Sembra infatti che tra Bradley e Jennifer ci sia molta chimica sul set, questo è il motivo per cui gli è stato chiesto quando i due finiranno a letto insieme. “Insomma, è quello che tutti si aspettano!” ha incalzato il conduttore. E Cooper ha risposto:

“Non succederà mai, non abbiamo quel tipo di rapporto. E l’età non c’entra, tempo fa frequentavo una ragazza (Suki Waterhouse, ndr) che era giovane quanto lei”.

Insomma, un’indiretta dichiarazione d’amore alla sua Irina, considerando il fatto che la Lawrence è considerata una delle attrici più affascinanti del momento. La Shayk è anche una modella in carriera. Partita dalla sua Russia, dove aveva una vita per niente agiata, ha scalato le vette del successo per diventare una vera e propria celebrities. Come ha spiegato in un’intervista riferendosi alla sua famiglia:

“Eravamo molto poveri. Dopo la scuola io e mia sorella aiutavamo mamma in giardino. Siamo cresciuti tra patate, cetrioli, pomodori, non per divertimento, ma per mangiare”. Ha anche ammesso: “A dire il vero volevo diventare giornalista, ma non importa ciò che immaginavo di essere in futuro, in qualche modo ne ero sicura: avrei lasciato la mia città natale. Sentivo che era il mio destino”. (Foto La Presse).

Immagine 1 di 9
  • Irina Shayk dove sei? Bradley Cooper solo e pensieroso FOTO
  • Bradley Cooper at Hudson River Park in New York, November 17th, 2015 Meszler, Dougaction_20823905Action Press/LaPresseOnly Italy

Immagine 1 di 9