Irina Shayk-Bradley Cooper…fuga d’amore alle Bahamas

Pubblicato il 4 novembre 2015 14.02 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2015 14.03

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Irina Shayk: "A 20 anni non avevo niente da mettere e mangiare"

R OMA – Irina Shayk-Bradley Cooper…fuga d’amore alle Bahamas. Era da un po’ che non si avevano loro notizie, al punto che c’è chi ha ipotizzato una possibile rottura, evidentemente smentita da una serie di foto pubblicate in queste ore sul DailyMail, che mostrano l’attore e la top model in vacanza insieme. Abbracci, tenerezze, sorrisi e sguardi complici: la coppia è più affiatata che mai. Che Beadley non abbia occhi che per Irina, si capisce anche dal fatto che è riuscito a resistere al fascino di Jennifer Lawrence, sua collega sul set del film “Joy”. Si tratta della loro quarta collaborazione dopo Il lato positivo, American Hustle e Una folle passione. Sembra che tra Bradley e Jennifer ci sia molta chimica sul set, questo è il motivo per cui gli è stato chiesto quando i due finiranno a letto insieme. “Insomma, è quello che tutti si aspettano!” ha incalzato il conduttore. E Cooper ha risposto:

“Non succederà mai, non abbiamo quel tipo di rapporto. E l’età non c’entra, tempo fa frequentavo una ragazza (Suki Waterhouse, ndr) che era giovane quanto lei”.

La relazione con Bradley segna per Irina una nuova fase della sua vita sentimentale. Per anni è stata al fianco del calciatore Cristiano Ronaldo, che, stando alle sue parole, non l’avrebbe resa felice, anzi, la modella ha rivelato di essersi sentita brutta quando stavano insieme. Un’autocritica davvero ingiustificata considerando il fatto che è considerata una delle donne più belle al mondo. Non solo: Irina è anche una modella in carriera. Partita dalla sua Russia, dove aveva una vita per niente agiata, ha scalato le vette del successo per diventare una vera e propria celebrities. Come ha spiegato in un’intervista riferendosi alla sua famiglia:

“Eravamo molto poveri. Dopo la scuola io e mia sorella aiutavamo mamma in giardino. Siamo cresciuti tra patate, cetrioli, pomodori, non per divertimento, ma per mangiare”. Ha anche ammesso: “A dire il vero volevo diventare giornalista, ma non importa ciò che immaginavo di essere in futuro, in qualche modo ne ero sicura: avrei lasciato la mia città natale. Sentivo che era il mio destino”. (Foto La Presse).

Immagine 1 di 7
  • Irina Shayk-Bradley Cooper...fuga d'amore alle Bahamas
  • Irina Shayk, fidanzata di Bradley Cooper
  • Foto La Presse.

Immagine 1 di 7