Irina Shayk-Bradley Cooper: ecco perchè si sono lasciati

Pubblicato il 2 febbraio 2016 13.40 | Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2016 13.40

Tags: ,

 
Irina Shayk a passeggio per New York: look bocciato FOTO 1

L OS ANGELES – Irina Shayk-Bradley Cooper: tra i due sembrava una amore da fiaba ed invece, dopo pochi mesi, la bolla è subito esplosa. Tra la modella e l’attore star di Hollywood, a quanto racconta il Sun, l’ex di Cristiano Ronaldo e l’attore si sarebbero detti addio da un mese circa. Stop quindi alle voci di gossip che li volevano già prossimi alle nozze ed in procinto di comprare casa insieme.

Il motivo dell’addio non è chiaro ma, sempre a quanto riporta il quotidiano britannico, la coppia sarebbe scoppiata a Natale a causa di problemi in famiglia. In particolare, tra Irina e la madre di Bradley, Gloria Campano, il rapporto non sarebbe mai stato rose e fiori.

Ancora un problema con la suocera, dopo quelli già sopraggiunti con la madre dell’ex Ronaldo. Irina, pare, non è proprio la cocca delle madri. E mentre Brad si concentra sul lavoro, lei pare non abbia perso tempo ed è già in buona compagnia fra le braccia del collega Stephen James.

La super modella russa di recente ha pubblicato uno scatto decisamente hot sul suo profilo Instagram. La top model si mostra in bikini. Una foto che lascia poco spazio all’immaginazione considerando il fatto che il “due pezzi” è molto minimal. 30 anni appena compiuti, Irina è considerata una delle donne più belle al mondo. Quest’anno si è affidata a stilisti quali Versace e Givenchy per essere impeccabile sul Red Carpet.

Nata il 6 gennaio di 30 anni fa in una cittadina russa tra gli Urali, Irina viene notata all’università da un talent scout del posto, che le suggerisce di tentare la carriera di modella. Lei, rimasta intanto orfana di padre, decide di provarci anche per sostenere le magre entrate familiari. La sua vita non è stata tutta rose e fiori, anzi, la sua è stata una strada in salita, fatta di tanti sacrifici. Ha raggiunto la popolarità mondiale dopo essere stata la testimonial del marchio di lingerie Intimissimi. Sua madre era una grande lavoratrice e faceva di tutto per far vivere bene le sue figlie pur essendo rimasta vedova da giovane.

Immagine 1 di 23
  • Irina Shayk: tacchi a spillo e tailleur a Berlino FOTO
  • Bradley Cooper at Hudson River Park in New York, November 17th, 2015 Meszler, Dougaction_20823905Action Press/LaPresseOnly Italy

Immagine 1 di 23