Ilaria D’Amico è incinta? Queste foto lanciano il gossip

Pubblicato il 30 agosto 2016 12.37 | Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2016 12.37

Tags: ,

 

R OMA – Ilaria D’Amico è incinta? E’ da qualche settimana che la voce gira ma ora è Oggi a rilanciare il gossip con una serie di foto (per vederle clicca qui) della conduttrice e giornalista al mare. La D’Amico, da due anni al fianco di Gigi Buffon, è in bikini e ha un filo di pancia.

In realtà sembrerebbe più il risultato della recente gravidanza: ha infatti partorito Leopoldo Mattia nel gennaio scorso ed è più che normale che abbia ancora le forme leggermente più morbide del solito. A inizio agosto Novella 2000 scriveva:

“Sì, perché sembra che la giornalista sia di nuovo incinta. Fotografata in spiaggia a La Romanina, lo stabilimento balneare che il compagno Buffon ha in Versilia, ha sfoggiato un pancino inusuale per una come lei, molto sportiva e tanto attenta alla tonicità del suo corpo, da riuscire a recuperare una perfetta forma fisica già pochi mesi dopo il parto. Senza considerare il seno, stranamente più prosperoso del solito. Poi, vederla con quel costume nero intero, proprio lei, tanto amante del bikini, lascia spazio a chissà quali interpretazioni: l’intero contiene meglio, il nero assottiglia, si dice…Ilaria D’Amico è anche mamma di Pietro, figlio che ha avuto con l’ex compagno Rocco Attisani. Gigi Buffon è  pure papà di David Lee e Louis Thomas, avuti con l’ex moglie Alena Seredova”.