Il Volo, l’ultimo sgarro ad Antonella Clerici…Ecco perché

Pubblicato il 25 novembre 2015 12.28 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2015 12.31

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Il Volo, l'ultimo sgarro ad Antonella Clerici...Ecco perché

R OMA – Lo scorso sabato il trio Il Volo ha preso parte all’ultima puntata dello show “Tu si que vales”. Per chi non lo ricordasse Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono nati, artisticamente parlando a “Ti lascio una canzone” nel 2009, programma condotto da Antonella Clerici. Proprio quella sera, sulla rete concorrente, andava in onda “Ti lascio una canzone”. A sollevare il caso è il sito Blogo, dove si legge:

“Ovviamente nulla di male rispetto alla loro partecipazione allo show di Canale5, tutto assolutamente legittimo, come appare altrettanto legittimo osservare che sulla rete concorrente, quella da dove loro sono stati protagonisti di uno show -di successo- nel mese di settembre, era in onda proprio quel Ti lascio una canzone, da dove sono artisticamente nati. A tutto questo però va aggiunto un particolare e qui parte il nostro retroscena. Sembra infatti che i tre ragazzi del Volo avevano dato verbalmente il loro assenso a partecipare alla puntata finale di Ti lascio una canzone, in un primo tempo prevista per sabato 21, poi slittata al 28 per i noti fatti. Poi però, senza dir nulla al gruppo di Ti lascio una canzone, sono andati da altri lidi, lasciando di stucco il team dello show del primo canale della Rai”.

Insomma, la scelta del trio, ormai famosissimo non solo in Italia, ma anche all’estero, non è passata inosservata. D’altra parte è pur vero che tre artisti del loro calibro non possono rimanere ancorati per sempre al loro passato. Hanno bisogno di aria nuova e nuovi stimoli, come accade per tutte le celebrities. FOTO LA PRESSE.