Il Volo in amore, paparazzati con le ragazze FOTO

Il Volo in amore, paparazzati con le ragazze FOTO

4 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Il Volo in amore, paparazzati con le ragazze dal settimanale Diva e Donna. (Vedi anche Ignazio Boschetto bacia una ragazza). Nelle foto pubblicate sul settimanale, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble si trovano a Roma e al loro fianco ci sono tre bellissime ragazze. Dopo un incontro con i fan in un locale, Boschetto abbraccia una giovane con capelli lunghi biondo scuro e la bacia. Barone passeggia invece con un’amica, che indossa jeans e scarpe da ginnastica. Ginoble è invece al fianco di una bella mora che indossa tacchi vertiginosi. Quando lui l’abbraccia, lei sorride teneramente. Eppure proprio allo stesso settimanale i tre avevano dichiarato: “No, non abbiamo un amore. Ma che bello fare emozionare le ragazze ai concerti. Quella giusta sa dare la felicità”. Eppure guardando le immagini pubblicate, i tre sembrerebbero tutt’altro che lontani dall’amore!

Ignazio, Piero e Gianluca, attualmente al vertice della classifica degli album più venduti in Italia, difenderanno i colori italiani all’Eurovision Song Contest, la competizione musicale europea che è diventata popolare anche grazie alla vittoria, lo scorso anno, della Drag Queen Conchita Wurst.

Il trio interpreta brani della tradizione musicale italiana e internazionale con stile e arrangiamenti moderni, e brani pop in chiave classica. Cantano in lingua italiana e in dialetto napoletano, ma non solo. Hanno inciso anche canzoni in spagnolo, inglese, francese, tedesco e latino. Negli Stati Uniti sono famosissimi, non a caso sono stati i primi artisti italiani ad aver firmato un contratto diretto con una major statunitense. PER VEDERE UNA DELLE FOTO PUBBLICATE DA DIVA E DONNA SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA.

Tags