Il Volo, Gianluca Ginoble: dedica alla fidanzata su Instagram?

Pubblicato il 19 ottobre 2015 12.22 | Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2015 12.22

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Il Volo, Gianluca Ginoble: dedica alla fidanzata su Instagram?

R OMA – Gianluca Ginoble: dedica alla fidanzata su Instagram? Nei giorni scorsi il cantante del trio Il Volo ha pubblicato una foto sul suo profilo social che non poteva passare inosservata. Lo scatto, che lo ritrae in viaggio, è accompagnato dalla citazione di una canzone presente nell’album “L’amore si muove”, uscito il 25 settembre ed anticipato dal singolo omonimo, uscito il 28 agosto. Il pezzo in questione è una frase tratta da “Il tuo sguardo manca”, ovvero: “(…) ma non passa un attimo che il tuo sguardo manca in ogni strada in ogni città dovunque vada”. Parole non scontate che potrebbero proprio riferirsi all’anima gemella dell’artista, spesso lontano da casa per via dei suoi impegni lavorativi.

Ma chi è la donna che potrebbe aver rapito il cuore di Gianluca? L’unico indizio viene da un servizio fotografico pubblicato dalla rivista Chi, che ha paparazzato il giovane in teneri atteggiamenti con una ragazza di nome Martina (Guarda la foto nella gallery). In quell’occasione era presente anche il padre di Gianluca, Ercole, dettaglio che ha fatto pensare alla possibilità che l’artista abbia intenzioni serie con la giovane. Il settimanale descrive Martina come “una ragazza solare, acqua e sapone, discreta e con un sorriso che ha riempito di gioia l’estate di Ginoble”. Gianluca invece “con sguardo innamorato”. Vero è che non è arrivata mai nessuna conferma ufficiale dal diretto interessato, che come i suoi colleghi è sempre molto ermetico quando si tratta di parlare della sua vita sentimentale.

Procede intanto a gonfie vele la carriera professionale de Il Volo. Il trio si trova oltre oceano ormai da qualche settimana. Prima per partecipare ai Latin American Music Award a Los Angeles, poi per alcune serata a New York, niente meno che al fianco di Lady Gaga. Prossima tappa, l’Argentina, Paese cui Gianluca è particolarmente affezionato, come rivelato da lui stesso su Instagram. “Super emozionato di tornare alla nostra cara Argentina”, ha scritto il cantante. Di seguito alcune foto di Gianluca Ginoble (Instagram).

Immagine 1 di 21
  • Il Volo, Gianluca Ginoble: dedica alla fidanzata su Instagram?
  • Ginluca Ginoble (Il Volo) saluta l’Italia: “Mi mancherete”
  • L’ARTICOLO PUBBLICATO SULLA RIVISTA CHI

Immagine 1 di 21