Harry Styles torna single: è finita con Tess Ward Split

Harry Styles torna single: è finita con Tess Ward Split

3 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Harry Styles è tornato single. Come si legge su People, il cantante degli One Direction avrebbe detto addio alla sua (presunta) nuova fiamma: Tess Ward. L’autore di “Sign of the Times”, 23 anni, non farebbe più coppia con la nota chef. Il motivo? Ward sarebbe tornata con il suo ex fidanzato. “Tess ha capito che aveva ancora sentimenti per il suo ex dopo che si sono separati” spiega una fonte al The Sun.

Quando nelle scorse settimane si era diffusa la notizia del flirt tra Harry e Tess, lei aveva detto di “non avere letteralmente nulla da dire” rispetto al rumor che la vuole come nuova fidanzata del 1D. Rispetto al fatto di ricevere messaggi di odio da parte delle fan del cantante tramite social, Tess aveva spiegato: “Io non sono il tipo di persona che è interessata alla fama e se sei messa in un ambiente che non capisci e non puoi controllare e che non vuoi, è orribile”. Parole che non hanno soddisfatto le supporter di Harry, desiderose di sapere se Ward fosse o meno la donna che ha rapito il cuor dell’artista. Il no comment della chef e foodblogger poteva essere interpretato in due modi: o voleva mantenere privato il suo rapporto con Harry Styles, oppure trovava talmente assurdo il gossip che la vedeva protagonista, al punto da non voler spendere tempo a chiarire la situazione. Le fan sperano che la versione giusta sia la seconda, ma almeno per il momento, non c’è chiarezza sulla vicenda.

“Non ho mai raccontato troppo della mia vita privata perché è più facile dire certe cose a uno strumento che a una persona”, ha spiegato Harry Styles al Corriere. Ever Since New York è già stata presa di mira per cercare possibili riferimenti al suo vecchio flirt con la collega Taylor Swift, ma lui non ci sta: “Non sento il bisogno di parlare di certe cose ma capisco che se ne scrivo non mi posso lamentare se la gente cerca di indovinare. E non dirò mai che qualcuno si sbaglia: non si può dire che i sentimenti sbagliano”.