Harry Styles tocca lato b a Jimmy Kimmel?

Pubblicato il 25 novembre 2015 14.00 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2015 14.00

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Harry Styles, figuraccia con Tom Hanks: quando si sono incontrati...

L ONDRA – Harry Styles è proprio un birbante. Come mostra un articolo pubblicato sul Daily Mail, sul palco dello show di Jimmy Kimmel, dove era ospite insieme agli altri componenti della sua band, gli One Direction, il cantante ha fatto un gesto che non è passato inosservato ai presenti: ha infatti allungato la mano verso il fondoschiena del presentatore. (GUARDA LA FOTO).

Qualcuno ha ben pensato di immortalare il momento e la foto ha così già fatto il giro del mondo. Difficile capire se sia stato un gesto involontario, Harry non sapeva di aver toccato proprio il lato b di Kimmel, oppure volontario, una sorta di gesto scaramantico, che spesso i vip usano tra loro. Insomma, niente di strano.

Nelle scorse settimane Styles è stato criticato da Noel Gallagher, frontman degli Oasis, per le sue doti artistiche. Quest’ultimo, intervistato dalla rivista Esquire, ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.

Nei giorni seguenti anche Harry ha espresso il suo punto di vista sul fare musica in una recente intervista:

“Penso che le persone possano interpretare le canzoni in molti modi diversi – ha detto il cantante in un’intervista a People Magazine – (…) Penso che ogni persona ascoltando un brano possa farsi la sua idea, ognuno ha le sue esperienze. L’argomento di una canzone sono molto spesso i fan a deciderlo”. FOTO LA PRESSE.