Harry Styles stanco e abbattuto: ecco chi lo dice

Harry Styles stanco e abbattuto: ecco chi lo dice

16 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – “Harry Styles stanco e abbattuto”: fan One Direction preoccupate. Secondo quanto riportato dal DailyMail, il cantante inglese, 21 anni, è apparso un po’ triste in una delle sue ultime apparizioni in pubblico. Fatto non scontato per uno come lui, notoriamente irriverente e sempre pronto a far parlare di sé. Harry Styles si è esibito con Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson a X Factor Uk, dove ha presentato l’ultimo singolo del gruppo, “Perfect”. In questi giorni i One Direction hanno lanciato il loro ultimo album, “Made in the A.M”, il primo da quando Zayn Malik ha lasciato il gruppo ed i cantanti passano da un posto all’altro per promuoverlo. Alcuni giorni fa Harry è stato ospite alla Bbc di Londra. Per l’occasione il più fashion 1d ha scelto un outfit hippie chic, leggermente anni 70. Proprio la scorsa settimana un altro cantante si è scagliato contro di lui, niente meno che Noel Gallagher, il frontman degli Oasis. Intervistato dalla rivista Esquire, Noel ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.

Nei giorni seguenti anche Harry ha espresso il suo punto di vista sul fare musica in una recente intervista:

“Penso che le persone possano interpretare le canzoni in molti modi diversi – ha detto il cantante in un’intervista a People Magazine – (…) Penso che ogni persona ascoltando un brano possa farsi la sua idea, ognuno ha le sue esperienze. L’argomento di una canzone sono molto spesso i fan a deciderlo”. FOTO LA PRESSE.