Harry Styles assente agli Oscar 2018: ecco perché

Harry Styles (One Direction) confessa: “E’ da tempo che non…

6 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles è single, le sue fan possono stare tranquille. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il cantante degli One Direction ha rivelato che “da tanto tempo non esce con qualcuna”. Lo ha confessato a Nick Grimshaw nel corso di un’intervista con il programma Breakfast Show di The Radio 1. Il motivo della sua solitudine? E’ troppo impegnato con il lavoro, che lo porta a sposarsi da una parte all’altra del globo. “Non esco da tempo con una persona perché sono andato via per fare il film poi ho fatto l’album”, ha spiegato la star degli 1D. Effettivamente tanto nel 2016 quanto in questi primi mesi del 2017 Harry Styles è stato prima impegnato sul set del film Dunkirk, scritto e diretto da Christopher Nolan, poi in studio per la registrazione del suo primo album da solista, in uscita domani 7 aprile.

Ricordiamo che Harry Styles è ritenuto un vero rubacuori. Tra le sue ex fidanzate ci sono Taylor Swift, Caroline Flack e Kendall Jenner. Nonostante il successo della sua band, Harry Styles è stato spesso criticato da altri colleghi, come Noel Gallagher, il frontman degli Oasis. Nel corso di un’intervista con la rivista Esquire, l’artista ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.