Harry Styles assente agli Oscar 2018: ecco perché

Harry Styles non più single? Ecco con chi è stato beccato! VIDEO

20 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles non è più single? Il cantante degli One Direction è stato beccato al fianco di Alexa Chung, modella e conduttrice televisiva inglese, di origini cinesi. Secondo quanto riportato dal Sun, lui l’ha raggiunta lo scorso weekend e insieme sono andati a cantante al karaoke. Insieme hanno cantato uno dei pezzi natalizi più famosi, “Last Christmas”, canzone degli Wham!, uscita come singolo nel 1984. A questo punto la domanda sorge spontanea: i due sono solo amici on c’è qualcosa di più? La risposta giusta fosse la seconda, sarebbe un duro colpo per le fan di Harry Styles.

Ma chi è Alexa Chung? 33 anni, nata a Privett, Hamsphire, Inghilterra, il 5 novembre 1983, dall’aprile del 2007 al luglio 2011, è stata sentimentalmente legata ad Alex Turner, cantante degli Arctic Monkeys. Dal 2015 sembra che abbia una storia con l’attore svedese Alexander Skarsgard. La modella è figlia di una casalinga e un designer inglese di origine cinese. È la più giovane di quattro figli: ha due fratelli e una sorella. Dopo la scuola è andata al King’s College di Londra, ed ha portato avanti un corso di base al Chelsea College of Art and Design.

Quando aveva solo 14 anni è stata messa sotto contratto dall’agenzia Elite Model Management, poi ha lavorato con la Storm Model Agency. Alexa Chung è comparsa su riviste importanti come Cover Girl, Elle Girl e Cosmo Girl. Poi nelle campagne pubblicitarie di Fanta, Sony Ericsson, Sunsilk e Tampax, oltre ai video musicali dei Westlife, dei The Streets e di Holly Valance. Nel 2003 ha partecipato al reality show Shoot Me, in onda su Fashion TV. Dopo aver lavorato  per la BBC e Channel 4, l’indossatrice si è trasferita a New York dove ha condotto lo show quotidiano di MTV It’s On. Ha condotto anche il talent-show di Lifetime (in Italia Sky Uno), Stilista in 24 ore.