Harry Styles-Nicole Scherzinger: flirt segreto ma…

Pubblicato il 19 ottobre 2015 12.33 | Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2015 12.33

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Harry Styles-Nicole Scherzinger: flirt segreto ma...

R OMA – Harry Styles-Nicole Scherzinger: flirt segreto? Secondo quanto riportato dal Sun, alla fine del 2013, quando Nicole si era presa una pausa dall’allora fidanzato, il campione di Formula1 Lewis Hamilton, tra lei ed il giovanissimo Harry ci sarebbe stato un flirt, proprio alla fine di X Factor nell’edizione in cui, tra i concorrenti, c’erano gli One Direction.

Una fonte ha raccontato al tabloid inglese che:

“Harry era, ovviamente, molto preso da Nicole, che è bellissima. E’ stata giudice ospite ad X Factor quando gli One Direction si sono formati ed ha spinto molto perché i ragazzi venissero inseriti in un gruppo, come voleva lo stesso Simon Cowell”.

Ma come mai questo flirt non è mai stato reso pubblico, e soprattutto come mai i due non hanno mai intrapreso una relazione sera?

Sempre la solita fonte spiega: “Era chiaro che tra loro due ci fosse una chimica pazzesca e qualcosa deve essere successo. Harry, successivamente, è stato avvicinato a Kendall Jenner ma è sempre stato un accostamento casuale”.

Alcuni amici di Nicole hanno poi spiegato al sito che la cantante delle Pussycat Dolls non aveva nessuna intenzione di avere una relazione seria con Harry.