Harry Styles, Kendall Jenner vuole una relazione ma lui…

Pubblicato il 12 settembre 2016 11.01 | Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2016 11.01

Tags: ,

 

N EW YORK – Harry Styles, Kendall Jenner vuole una vera relazione con il cantante One Direction. Questo è quello che si legge sul DailyMail, che cita la rivista People. Un insider avrebbe riferito che “Harry è sempre stato il ragazzo giusto per Kendall” e che “lei vorrebbe avere una vera e propria relazione con lui, ma ha sempre avuto problemi a stabilizzarla in passato perché Harry ha quella mentalità da rock star”. D’altra parte la modella americana non ha mai avuto alcuna relazione ufficiale con un uomo, tanto che non è mancato qualche rumor che ipotizzava una sua possibile omosessualità. A questo punto però sembrerebbe che il cuore di Kendall sia tutt’altro che libero. Forse la super modella sta solo dando tempo a Harry Styles, che intanto continua ad essere preso dai suoi numerosi impegni lavorativi, così come la sorellastra di Kim, una delle top model più richieste del pianeta insieme all’amica Gigi Hadid.

Attualmente Harry Styles è impegnato nelle riprese del film Dunkirk, scritto e diretto da Christopher Nolan e ambientato nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque. Secondo quanto riportato dal Mirror, il direttore del cast di “Dunkirk” (John Papsidera) ha spiegato:

“Harry era assolutamente perfetto per il ruolo. Come attore è sconosciuto, ma le sue letture lo hanno reso la scelta ovvia. Abbiamo pensato che fosse fresco e interessante, così ha ottenuto la parte”.

Per Papsidera Harry Styles è stato scelto esclusivamente per il suo talento: “Non è stato perché lui è una nota popstar – anzi, questo è più che altro un deterrente perché potrebbe dare il messaggio sbagliato e non vogliamo che qualcuno sia escluso dal film per via di ciò che è”. Poi ancora: “Harry ha veramente dovuto superare questo ostacolo. Ha combattuto duramente per il ruolo e il suo lavoro è stato notevole. Questo ci ha attratto”.