Harry Styles flirta con Rita Ora alla finale X Factor UK

Harry Styles flirta con Rita Ora alla finale X Factor UK

14 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles flirta con Rita Ora alla finale di X Factor UK. Il cantante degli One Direction è stato fotografato mentre stringeva così forte la sua collega al punto da causarle quasi un incidente hot. (GUARDA LE FOTO). “Colpa” dell’abito indossato da Rita, uno splendido vestito scollato firmato Versace. I tabloid inglesi non hanno potuto fare a meno di notare l’atteggiamento estremamente affettuoso di Harry, noto rubacuori.

Forse Harry ha deciso di conquistare anche la Ora? Quest’ultima in effetti è attualmente single e potrebbe essere aperta a nuove conoscenze. Tra i suoi ex ci sono Calvi Harris, Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger. Si è parlato poi di un flirt tra la cantante e il collega Travis Baker dei Blink-182, mai confermato dai diretti interessati. Solo qualche settimana fa, Styles è stato criticato per aver toccato il lato b del presentatore Jimmy Kimmel. Un gesto probabilmente casuale che però non è sfuggito ai suoi fan.

Nelle scorse settimane Styles è stato criticato da Noel Gallagher, frontman degli Oasis, per le sue doti artistiche. Quest’ultimo, intervistato dalla rivista Esquire, ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.