Harry Styles bugiardo? Fan lo criticano: ecco perché

Pubblicato il 16 dicembre 2015 14.50 | Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2015 14.50

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Harry Styles bugiardo? Secondo quanto riportato dal DailyMail, il cantante degli One Direction averebbe mentito sulla veridicità di uno dei suoi ultimi tatuaggi.

R OMA – Harry Styles bugiardo? Secondo quanto riportato dal DailyMail, il cantante degli One Direction averebbe mentito sulla veridicità di uno dei suoi ultimi tatuaggi. Durante l’ultima puntata del “Late late show”, di James Corden, i componeti della band e lo stesso presentatore si sono sottoposti al gioco della tattoo roulette. A vincere la possibilità di farsi tatuare in diretta televisiva il nome del programma è stato Harry Styles. Tuttavia in molti hanno dubitato sulla possibilità che il tattoo potesse essere vero. Eppure nelle ultime foto che sono state scattate all’artista all’aeroporto di Los Angeles, il tatuaggio è ancora visibile sul suo braccio. Parliamo della scritta “Late Late”, chiaro riferimento alla show di cui ha preso parte. Insomma, niente di artistico per due parole che rimarranno per sempre incise sulla sua pelle.

Nelle scorse settimane Harry Styles è stato criticato da Noel Gallagher, frontman degli Oasis, per le sue doti artistiche. Quest’ultimo, intervistato dalla rivista Esquire, ha inveito contro l’artista 1d e contro l’ex componente della band, Zayn Malik:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 27
  • Harry Styles: muscoli e tatuaggi in bella vista FOTO fgh
  • Harry Styles (One Direcion) umiliato: il gesto inaspettato
  • Harry Styles (One Direction) presto una star del cinema? Lo dice

Immagine 1 di 27