Harry Styles al party con la sua…ex. Ecco chi!

Pubblicato il 7 ottobre 2016 15.04 | Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016 15.11

Tags:

 
Harry Styles al party con la sua..ex. Ecco chi!

L ONDRA – Harry Styles rivede la sua..ex! Come riportato dal DailyMail, il cantante degli One Direction ha partecipato al party Another Man X Dior, organizzato a Londra lo scorso giovedì. (LE FOTO). Tra i presenti alla festa anche la modella Kara Rose Marshall, che aveva conosciuto nel 2013 tramite Lou Teasdale, truccatrice/parrucchiera ufficiale del gruppo. Il loro è stato un tira e molla durato circa un anno, che poi però non ha portato a nessuna relazione duratura. Difficile sapere se al party londinese tra i due è scattata di nuovo la scintilla. Certo è che Lou era decisamnete sensuale con il suo vestito lungo e scollato, abbinato a sandali alti.

Per quel che riguarda la vita privata di Harry, al momento non sembra preso da nessuna donna in particolare. Più volte si è parlato di un possibile flirt con Kendall Jenner, ma i due non hanno mai fatto chiarezza sulla natura del loro rapporto: solo una genuina amicizia o qualcosa di più? Intanto un altro One Direction ha intrapreso un percorso ben diverso dal suo. Parliamo di Louis Tomlinson, già padre. Dopo l’addio a Briana Jungwirth, con la quale ha avuto un figlio, Freddie, il cantante ha iniziato una relazione con Danielle Campbell. Quest’ultima definisce Louis un “papà fantastico”. E che “lui e Briana hanno fatto un lavoro fantastico nel crescerlo. E’ un bambino speciale, ha dei genitori dei genitori fantastici”.

Harry Styles è attualmente impegnato sul set del film Dunkirk, scritto e diretto da Christopher Nolan. La pellicola è ambientata nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque. Vanta un cast stellare che comprende Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy e Fionn Whitehead. Lo stesso Cilliam ha speso parole di stima per il cantante, che a quanto pare è pronto a stupire le sue fan, essendosi rivelato un eccellente attore.