Glaudia Galanti, sua storia con Arnaud Mimran diventa un film

Glaudia Galanti, sua storia con Arnaud Mimran diventa un film

11 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – La storia fra tra la showgirl Claudia Galanti e il suo ex Arnaud Mimran diventa un film con una stella d’eccezione: Gerard Depardieu. Come rende noto Gossipblog, la notizia è stata resa nota dal settimanale Spy, secondo cui l’ amore tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e l’imprenditore francese, che si trova in galera per frode fiscale e truffa,  è diventata una pellicola dal titolo “Carbone”. Uscirà in Francia il 1 novembre. A interpretare Mimran è Benoit Mangimel, mentre Depardieu è suo padre. La trama si basa sullo scandalo finanziario che ha coinvolto l’imprenditore.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran hanno avuto un’intensa storia d’amore. La coppia ha avuto tre figli, Liam Elijah, nato il 3 aprile 2011, Tal Harlow, nata l’8 giugno 2012 e Indila Carolina Sky, nata il 21 marzo 2014 e deceduta il 3 dicembre 2014 a causa di un batterio, per soffocamento durante il sonno. Una perdita che ha lacerato nel profondo la showgirl, che prima di tornare alla serenità ha affrontato momenti difficilissimi.

Claudia Galanti è attivissima sui social network. Ama condividere momenti della sua vita quotidiana con i suoi follower. Rispetto a questa sua passione ha spiegato al Corriere della Sera:

“Sono stata accusata di superficialità per i miei selfie, per aver postato foto in cui ostentavo il mio lusso e la mia bellezza. Dopo le tragedie che mi sono capitate Instagram e Facebook mi hanno aiutata a sentirmi normale, a non precipitare nel nulla. Ho pensato anche di poter dare un messaggio a chi viveva qualcosa di simile a me: si può continuare a vivere, a portare i bambini a scuola, anche a truccarsi. Volevo sentirmi ancora come tutti”.