Giorgia Meloni e Andrea Giambruno aspettano una bambina

Pubblicato il 24 marzo 2016 12.07 | Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2016 12.07

Tags:

 

G iorgia Meloni e Andrea Giambruno aspettano una bambina. A confermarlo è il settimanale Visto, diretto da Roberto Alessi. Dopo aver reso noto il sesso del bambino in arrivo, Giorgia Meloni ha dichiarato, come si legge sulle pagine de il Giornale: “Siamo una famiglia tutta composta da femmine. Pensavo in un maschietto, più che altro per introdurre una figura maschile in una famiglia matriarcale”. E se il sesso del bambino è finalmente noto, la stessa cosa non può dirsi per il nome della piccola che arriverò presto: “Ne ho diversi in testa, per ora non faccio il toto nome”, ha detto Giorgia Meloni.

Andrea Giambruno è autore di programmi Mediaset come Quinta Colonna e Mattino Cinque. La politica aveva parlato di lui nel corso di un’intervista con Chi. E aveva raccontato:

“Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata – racconta – Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare’. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni”.

“Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me ‘devo da’ na mossa’. Idem per il matrimonio”.

Di origini sarde da parte del padre Francesco (un commercialista che abbandonò la famiglia emigrando nelle Canarie quando la Meloni aveva dodici anni) e siciliane da parte della madre Anna, Giorgia Meloni è nata e cresciuta nel quartiere popolare della Garbatella, a Roma. Ha il diploma di liceo linguistico. Dal 2006 è anche giornalista professionista. Contemporaneamente alla militanza politica, Giorgia Meloni, per mantenersi agli studi lavora come baby-sitter, cameriera e barman nella discoteca romana Piper.