Gigi Hadid-Zayn Malik mano nella mano e spunta un video…

Pubblicato il 7 gennaio 2016 13.09 | Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2016 13.09

Tags: ,

 
Gigi Hadid-Zayn Mlik insieme? Lei su Instagram...

L OS ANGELES – Gigi Hadid e Zayn Malik non hanno ancora comunicato ufficialmente la loro relazione, ma tra la splendida modella e l’ex cantante dei One Direction c’è del tenero, inutile nasconderlo. Dopo le foto postate su Instagram spunta anche un video sul web. Questa volta infatti la modella ha postato su Snapchat un video in cui appare l’ex cantante dei One Direction in cui (e questa è una notizia) Zayn Malik è più sorridente che mai.

Nel video Zayn dice “non lo farò di nuovo!”, probabilmente riferendosi a qualcosa di buffo fatto poco prima con Gigi Hadid.

Come se non bastasse il cantante e la modella sono stati fotografati per la prima volta mano nella mano. Come raccontano le foto che li immortalano per la prima volta in coppia: mano nella mano per le vie di New York. Tra sorrisi e sguardi complici.

I due, 20 anni lei, 22 lui, finora avevano ridotto al minimo le apparizioni insieme, come gli eventi mondani, per evitare di far impazzire i fan. La loro storia la si poteva “sbirciare” solo via social, tra un selfie insieme e uno scatto di lui, a torso nudo, con tra le braccia il gatto della modella.

Ma la passeggiata a due per le vie di Manhattan adesso assume un significato importante. Secondo i ben informati la modella e il cantante, che si frequenterebbero dalla fine di novembre, sono alla ricerca di un appartamento.

Immagine 1 di 10
  • Gigi Hadid e la sorella Bella fanno shopping a Los Angeles FOTO ff
  • Gigi Hadid e la sorella Bella fanno shopping a Los Angeles FOTO
  • Gigi Hadid triste per l’addio a Zayn Malik: parla l’amica…
  • Gigi Hadid-Zayn Mlik insieme? Lei su Instagram…
  • Gigi Hadid troppo magra? La FOTO fa discutere
  • Gigi Hadid troppo magra? La FOTO fa discutere

Immagine 1 di 10