Gigi Hadid-Zayn Malik insieme? Lei su Instagram…

Pubblicato il 4 gennaio 2016 10.10 | Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2016 10.11

Tags: ,

 
Gigi Hadid-Zayn Mlik insieme? Lei su Instagram...

R OMA – Gigi Hadid e Zayn Malik stanno insieme? La bella modella ha postato su Instagram una foto che ritrae Zayn a torso nudo. E i fan sono impazziti. Una conferma della loro storia d’amore? Per ora non è certo, quel che invece è certo è che i due si stanno vedendo sempre più spesso.

Lo scatto messo sul profilo Instagram della modella ha letteralmente diviso le fan, che dopo aver riconosciuto il loro idolo dai tatuaggi visto che non si vede il viso, si sono affacciate sui social per commentare questo ennesimo smacco. Si passa da chi li vede bene insieme a chi invece proprio non tollera questa relazione, per preoccupazione o semplice gelosia.

“Sono bellissimi non c’è che dire, la mia autostima però è sotto i piedi“, “finalmente una ragazza alla sua altezza, o almeno ci si avvicina“, “Sono semplicemente perfetti, ma vorrei averla scattata io quella foto!“. Questi alcuni dei messaggi “pro”, a cui si sommano i “contro”. “Lei se la fa con tutti e se fa soffrire Zayn non potrei sopportarlo“, “Ma cosa vuole questa da Zayn, pensasse a stare dritta sulle passerelle“, “La odio con tutta me stessa, so che lo farà soffrire“, solo per citare quelli più delicati.