Gigi Hadid e Joe Jonas si sono lasciati. Modella torna single

Gigi Hadid e Joe Jonas si sono lasciati. Modella torna single

16 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Gigi Hadid e Joe Jonas si sono lasciati. Modella torna single. Secondo quanto riportato dal DailyMail, il nuovo Angelo Victoria’s Secret avrebbe detto addio al suo fidanzato, ex leader vocale dei Jonas Brothers, una pop-rock band formata da lui e dai suoi due fratelli Nick e Kevin. La coppia si è detta addio all’inizio di questo mese. Colpa dei troppi impegni della bella modella, che in quest’ultimo periodo vola da una parte all’altra del mondo e da un fashion show all’altro. I due si erano messi insieme lo scorso maggio e lui aveva sempre sostenuto Gigi nella sua volontà di diventare una modella. Traguardo raggiunto per la Hadid, che è diventata una vera e propria celebrity.

Si è trattata di una vera rivincita per Gigi, modella magra ma con le curve al punto giusto. Nei mesi scorsi la figlia della Foster, in passato anche lei modella, è stata accusata di essere troppo grassa per sfilare. Da parte sua Gigi non è rimasta in silenzio e attraverso i social ha reso noto il suo punto di vista. Queste sono state le sue parole:

“Tanta gente è veloce ad esprimere opinioni negative. I giudizi sui social media arrivano da persone che nel 99% dei casi non hanno idea di quello di cui stanno parlando, ma sono umana e non intendo mentire, ho permesso alla negatività di toccarmi. Mi sono resa conto che quando si arriva a questo punto, è importante ripensare perché si sta facendo quello che si fa, qual è il messaggio e cosa si ha da dire” ha scritto Gigi.

Poi ha aggiunto: “No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”. Di seguito le foto di Gigi Hadid(La Presse).

Tags