Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: crisi? “Liti a cena…”

Pubblicato il 24 novembre 2016 15.31 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2016 15.31

Tags: ,

 

M ILANO – Aria tesa tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a cena a Milano. Battibecchi tra innamorati o crisi vera e propria? “Chi” scrive:

“Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: c’è baruffa nell’aria, cena a due a Milano ma più che brindisi e coccole la fanno da padrone battibecchi e musi lunghi. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si dirigono alla macchina con sguardi imbronciati dopo aver trascorso un quarto d’ora in un ristorante a due passi da piazza Duomo. Destinazione: un altro ristorante dove finalmente la coppia cena, ma alternando le pietanze ai battibecchi. La mini trasferta milanese si è poi conclusa in un lussuoso hotel”.

Le voci di crisi risalgono a dopo l’estate. Tutto è iniziato  da un articolo di “Diva e Donna” che parlava di relazione in crisi dopo dieci anni d’amore.

“Chi li conosce – si legge – sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai deciso. La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen”.

Molto sarebbe accaduto durante il mega concerto di D’Alessio che si è tenuto a Napoli, allo stadio San Paolo:“ E sugli spalti – continuano le indiscrezioni – a sorpresa, c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi… Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento”.

Ma Anna Tatangelo non ci sta e questa volta è la stessa cantante a parlare in merito al gossip, sconfessando la voce di crisi. In una intervista a Novella 2000 Anna ha infatti spiegato:

“Con Gigi va tutto bene. Ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più“.

Insomma, altro che crisi. Non solo i due sono più uniti che mai ma Anna alza la posta in gioco confermando anche il matrimonio imminente: 

“Ti posso dire che capiterà molto presto. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia. A matrimonio già avvenuto, però”.