Gianluca Ginoble (Il Volo) e Olivia Gama: solo amici? FOTO

Gianluca Ginoble (Il Volo) e Olivia Gama: solo amici? FOTO

14 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Gianluca Ginoble (Il Volo) e Olivia Gama: solo amici? Sul profilo Instagram della modella brasiliana è apparsa una foto in cui appare abbracciata al tenore abruzzese, idolo delle giovanissime. Capelli lunghi, fisico tutte curve, Olivia è la tipica bellezza latina. Non è la prima volta che appare al fianco del cantante, come dimostrano sempre i suoi scatti social. Non sappiamo quale sia il suo rapporto con i tre artisti, certo è che essendo una bella ragazza, non può passare a loro inosservata. A questo punto verrebbe da pensare che tra lei è Ginoble potrebbe esserci una particolare affinità.

Della vita privata di Gianluca non si sa molto. La scorsa estate la rivista Chi lo ha paparazzato insieme ad una ragazza, tale Martina, ma dopo quel servizio fotografico i due non sono più apparsi insieme, almeno in pubblico. Il settimanale la descriveva come “una ragazza solare, acqua e sapone, discreta e con un sorriso che ha riempito di gioia l’estate di Ginoble”. Gianluca invece “con sguardo innamorato”.

Quanto alla carriera artistica del giovane, in un’intervista con Roseto.com Ginoble ha affermarto:

“Bisogna essere bravi, avere talento, ma non basta. Bisogna avere fortuna e, soprattutto, avere manager di grande capacità, che pensano a te e ti lasciano esprimere al meglio e nelle migliori condizioni. Bisogna essere una squadra, affiatata e unita, altrimenti non vinci. In un mondo in cui anche chi non ha talento può avere il suo momento di successo, io credo che la cosa migliore sia essere sempre se stessi. Poi credo sia importante sottolineare che cantare non basta: bisogna trasmettere un’emozione, dare un messaggio di amore per la musica, far stare bene le persone che ti ascoltano. Senza cuore, tutto questo non puoi farlo, perché senza cuore non sei vero e non riesci a catturare il milionario e il proletario. Chi non ha talento e cuore può durare un paio di anni, ma chi ha talento e cuore dura per sempre”. FOTO INSTAGRAM.