Gianluca Ginoble (Il Volo) e Natalia Jimenez: flirt o solo amici?

Pubblicato il 24 novembre 2015 13.13 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2015 13.13

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Gianluca Ginoble e Natalia Jimenez: flirt o solo amici? Il cantante de Il Volo ha postato una foto sul profilo Instagram che lo ritrae al fianco della cantante spagnola con la quale si è esibito agli ultimi Latin Grammy Awards 2015 insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone. Ecco che a qualche giorni di distanza dalla performance Ginoble sceglie di farsi vedere ancora al fianco della seducente artista. C’è forse del tenero fra i due? Questo si chiedono le fan del cantante abruzzese, ormai considerato un sex symbol per molte di loro.

Della vita privata del giovane tenore, non si sa molto, se non è che il suo cuore potrebbe battere per una ragazza di nome Martina, con la quale è stato paparazzato la scorsa estate dalla rivista Chi. Difficile sapere se la storia tra i due continua visto e considerato che Gianluca è sempre lontano dall’Italia per motivi lavorativi. Non sono mancate dediche sui social a una persona di cui non ha mai specificato l’identità. Di seguito le foto di Gianluca e il video ai Latín Grammy 2015.

Quanto alla sua arte, in una passata intervista con Roseto.com, il cantante ha spiegato:

“Attualmente, è la mia forma più alta di espressione e comunicazione. Non canto perché penso di essere bravo o di farlo bene, canto perché ne ho bisogno, per esprimere i miei sentimenti e trasmetterli al pubblico”.

A cosa imputi questa capacità che ha la vostra musica di unire tutti i ceti sociali, dal milionario di Los Angeles al proletario di Caracas? Lui risponde:

“Bisogna essere bravi, avere talento, ma non basta. Bisogna avere fortuna e, soprattutto, avere manager di grande capacità, che pensano a te e ti lasciano esprimere al meglio e nelle migliori condizioni. Bisogna essere una squadra, affiatata e unita, altrimenti non vinci. In un mondo in cui anche chi non ha talento può avere il suo momento di successo, io credo che la cosa migliore sia essere sempre se stessi. Poi credo sia importante sottolineare che cantare non basta: bisogna trasmettere un’emozione, dare un messaggio di amore per la musica, far stare bene le persone che ti ascoltano. Senza cuore, tutto questo non puoi farlo, perché senza cuore non sei vero e non riesci a catturare il milionario e il proletario. Chi non ha talento e cuore può durare un paio di anni, ma chi ha talento e cuore dura per sempre”.

Immagine 1 di 1
  • Gianluca Ginoble (Il Volo) e Natalia Jimenez: flirt o solo amici?

Immagine 1 di 1